Script Gestionale

Personalizzabile

Script Gestionale permette di creare e gestire fatture e fornisce una descrizione dettagliata della situazione economica. Il cliente può essere associato ad un agente e indicando la percentuale per quest'ultimo al momento della creazione della fattura viene automaticamente creato il relativo movimento in entrata e quello in uscita da versare all'agente. Tutti i movimenti vengono creati con importo versato uguale a zero, al momento del pagamento si inserisce l'importo versato e la data di pagamento utilizzando la funzione modifica che si attiva al doppio click. Se i movimenti di entrata sono creati al momento della creazione fattura (pulsante "Nuova Fattura"), i movimenti d'uscita (pagamento fornitori) devono essere inseriti dalla scheda principale con il pulsante "Aggiungi Uscita". E' possibile inserire anche movimenti di entrata di cassa se per caso si vuole avere statistiche sulle fatture create prima dell'installazione del software Script Gestionale.

Il software comprende una piccola gestione del magazzino ma non è obbligatorio utilizzarla, quindi questo gestionale può adattarsi a qualsiasi tipo di attività.

Script Gestionale

SOFTWARE (per WINDOWS XP/Vista/7/8/10) SCRIPT GESTIONALE 2.1   Scarica, è Gratis

SOFTWARE (per WINDOWS XP/Vista/7/8/10) SCRIPT GESTIONALE 3.0   Scarica
Compreso nel prezzo e su richiesta:
- Nuova grafica fattura
- Conversione dati dalla versione 2.1
Versione limitata disponibile in download gratuito per la valutazione

Acquista Script Gestionale 3.0 con abbonamento da 29 € iva compresa ogni anno


Nel computer in uso deve essere installato il framework .NET Microsoft. In Windows 8 deve essere attivato tra le funzionalità dei programmi il framework 3.5.
Per problemi di connessione al database, stampe o creazione pdf scaricare ed installare questi aggiornamenti Windows gratuiti (scaricare il 32 bit):
- Access 2010 runtime
- Access Database Engine 2010